Resi

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia che verrà applicata dai produttori. La durata è di 12 mesi dalla consegna del prodotto.

SportVip.it garantisce la sostituzione senza alcun costo per il cliente, di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o non conforme a quanto ordinato, a causa di errori del proprio personale.

Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto a shop@sportvip.it entro 10 giorni dall’arrivo della merce. All’apertura del reso, vi forniremo tutte le indicazioni per procedere.

Il cliente potrà scegliere se ricevere uno buono da spendere sul sito sportvip.it oppure il rimborso, al netto delle spese di spedizione.

In ogni caso il diritto di reclamo decade due mesi dopo il ricevimento della merce.

Aggiornamento del 22 ottobre 2020 – Resi e rimborsi validi per le Mascherine Sorriso
Valido per tutti gli ordini effettuati dopo dal 22 ottobre.
Per la sicurezza di tutti non ci è possibile sostituire le mascherine recapitate.
Solo in casi particolari e dopo verifiche con l’acquirente avvieremo il processo di rimborso.
Verrà rimborsato il costo delle mascherine e NON i costi di spedizione e contrassegno.
Il costo della spedizione di ritorno presso il magazzino è a cura del cliente che dovrà effettuare con un proprio corriere (o poste) oppure accordarsi con SportVIP al costo di 6 euro.

Share via: