Riday – Abbigliamento tecnico

Una linea completa di baselayer e calze tecniche studiata per il ciclista ed il motociclista per tutte le stagioni.
Originale nelle sue linee semplici e sobrie con dettagli tecnici e funzionali che rendono i capi versatili, pratici sia per l’utilizzo urbano, avventura, race.
Riday® si avvale della tecnologia seamless più avanzata, utilizzando materie prime di altissima qualità: la scelta di queste eccellenze non poteva essere tradita dall’origine della manifattura che è, infatti, completamente identificata nel territorio italiano.

RIDAY® NASCE DA UN’ESIGENZA: PROTEGGERE LA PELLE DEL BIKER.
Una linea completa di baselayer e calze tecniche studiata per il ciclista ed il motociclista per tutte le stagioni.
Originale nelle sue linee semplici e sobrie con dettagli tecnici e funzionali che rendono i capi versatili, pratici sia per l’utilizzo urbano, avventura, race.

Riday® si avvale della tecnologia seamless più avanzata, utilizzando materie prime di altissima qualità:
la scelta di queste eccellenze non poteva essere tradita dall’origine della manifattura che è, infatti, completamente identificata nel territorio italiano.

RIDAY

Abbigliamento per il ciclista

Dall’esperienza e dalla sperimentazione sul campo di atleti veri e propri, i bikers che hanno avuto come obiettivo quello di soddisfare le proprie esigenze in allenamento e in gara.

Il design, la struttura e il fitting dei capi baselayer RIDAY®, non nascono dall’intuizione e dalla fantasia di un designer e di un sviluppatore qualunque, non si perfezionano in funzione di variabili squisitamente commerciali, ma dall’esperienza e dalla sperimentazione sul campo di atleti veri e propri, i bikers che hanno avuto come obiettivo quello di soddisfare le proprie esigenze in allenamento e in gara.

Abbigliamento per il motociclista


La connotazione univoca della linea RIDAY®, legata al mondo delle due ruote, garantisce al biker la consapevolezza di indossare capi esclusivamente studiati per le proprie esigenze, senza compromessi di qualità e tecnicità: da qui la Libertà di svolgere al meglio la propria attività sportiva o il puro semplice piacere di godersi un’esperienza in sella nel massimo confort con la certezza di avere a contatto pelle la miglior soluzione per la sua difesa.

IMPEGNO E DEDIZIONE
Senza compromessi in qualità e tecnicità attenti ai processi e materiali garantendo per l’ambiente e la salute del consumatori. La cura dei dettagli, la massima qualità dei filati i rigorosi controlli di qualità in ogni fase di lavorazione sono il nostro impegno per avere capi perfettamente studiati per le due ruote dalla materia prima alla distribuzione.

INGEGNERIA
SEAMLESS UNDERWEAR / INTIMO TECNICO

Capi sportivi sviluppati in tecnologia 3D, costruzione tridimensionale ed ergonomica. Grazie alla struttura della maglia, con una combinazione di tessuti ed elasticità differenti, RIDAY® garantisce un’alta performance per le attività sportive: resistenza alla rottura, elasticità e libertà di movimento.

AUDACIA
Lo sport è la tua passione e nessuno può negartela. RIDAY® può crearti le condizioni ideali per spiccare il volo, per darti la possibilità di concentrati unicamente sul tuo sforzo, in modo che possa trasformarsi in dinamica, forza e massima soddisfazione. Non precluderti la possibilità di volare alto. Non accettare alcun compromesso.

Share via: