Caschi da sci migliori 2020

Cosa intendete per caschi da sci migliori?
Noi di sportVIP pensiamo ad un casco da sci prodotto e realizzato con materie prime selezionate, così da garantirvi la sicurezza in pista. Pensiamo ad un caschi da sci dal design unico, per farti notare con un prodotto bello e di massima qualità. E sopratutto pensiamo ad un casco da sci  omologato CE EN 1077 – Classe A.

Caschi da sci migliori

Caschi da sci fatti a mano

Caschi da sci unici

Caschi da sci impreziositi con i migliori materiali

Caschi da sci personalizzati

Caschi da sci personalizzati e unici

Caschi da sci migliori in carbonio

Caschi Sci e Snowbaord HMR

Stampaggio e polimerizzazione dei caschi da sci
Le calotte esterne composte di fibre composite (carbonio e Kevlar®) vengono realizzate con un procedimento meticoloso: realizzata in composito stratificata a mano, abbinando strati diversificati in fibra di carbonio e Kevlar® che vengono stampati/polimerizzati sottovuoto in autoclave in ambiente controllato. L’impiego di questi innovativi materiali compositi e i procedimenti realizzativi permettono di ottenere un prodotto di altissimo livello, con caratteristiche di leggerezza e resistenza uniche sul mercato. Si utilizzano resine epossidiche di alta qualità, certificate e omologate. Le calotte esterne in termoplastica sono realizzate attraverso un articolato processo di fusione che vede combinarsi perfettamente tra loro un insieme di polimeri di policarbonato poi stampati all’interno di speciali stampi a iniezione. La calotta interna è in polistirolo, ricavato attraverso un processo di stampaggio a vapore ad alte temperature. Le visiere sono stampate e poi trattate con processi rigorosamente antigraffio.

 

 

Verniciatura e decal dei caschi da sci
La calotta esterna è verniciata e trattata con filtro UV nel rispetto dei più elevati standard qualitativi: l’azienda ha nella sua etica produttiva la tutela dell’ambiente utilizzando solo verniciature all’acqua. Le decalcomanie sono applicate interamente a mano, donando così a ogni casco HMR Helmets® un design forte e riconoscibile, rispettando alti standard da azienda manifatturiera artigianale con un’alta produzione.

Caschi sci TOP

Caschi da sci migliori

Cucitura interni dei caschi da sci
Le imbottiture interne sono realizzate con materiali innovativi che garantiscono massima traspirazione e comfort. Le cuciture sono realizzate da mani esperte, assicurando un ottimo comfort e calzabilità. Il prodotto finale è così caratterizzato da una grande qualità e attenzione del dettaglio , tipica dell’ Handmade in Italy.

Assemblaggio dei caschi da sci
Lungo le linee di montaggio ha luogo l’accurato assemblaggio delle varie parti che compongono ciascun casco HMR Helmet®. Prima e durante tale processo, eseguito interamente a mano da personale specializzato, ogni singolo componente è meticolosamente controllato ed eventualmente scartato anche alla presenza della minima imperfezione.

Caschi da sci alta qualità

Caschi da sci in carbonio

Test qualitativi dei caschi da sci
Durante le varie fasi di produzione materiali e componenti sono sottoposti a test qualitativi nei quali sono verificate le specifiche tecniche dei materiali, eseguiti test ottici sulle visiere e analizzata qualità e resistenza della verniciatura. Crediamo moltissimo nei nostri caschi e nel nostro sistema produttivo, per questo tutti i nostri importatori e negozianti hanno la possibilità di visitare la nostra azienda per vedere in prima persona le lavorazioni cui sono sottoposti i nostri prodotti. Questa esperienza li rende osservatori in prima persona del nostro lavoro e testimonial dei nostri valori ai nostri clienti. A fine ciclo un addetto prima del confezionamento ha il compito di provvedere ad apporre l’approvazione di qualità dopo aver visionato ogni elemento del casco stesso.

Caschi da sci migliori Swarovski

Caschi da sci migliori in pelle

Caschi da sci migliori colorati

Share via: